TRA STORIA E INNOVAZIONE

Patrimonio storico del Parco del Conero, il casolare che accoglie Alle Pendici del Conero ha origini che risalgono alla seconda metà del XIX secolo. 

Pietra bianca del Conero, passata per mano di artigiani esperti e specializzati, ricopre l’immobile donando freschezza e luminosità agli ambienti esterni. 

Le camere, distribuite in due piani, hanno ingressi e bagni indipendenti e  vanno in perfetto accordo con il gusto tradizionale della struttura, senza tralasciare alcun comfort. Con travi a vista, le tipologie Deluxe offrono anche una meravigliosa vista su Sirolo e il suo mare.



Alle Pendici del Conero si trova in una posizione specifica, lontano dal caos cittadino e immerso nel rigoglioso verde del Parco del Conero. 
Da qui è possibile iniziare svariati percorsi a piedi, senza il bisogno di dover spostare l’auto. Allo stesso modo, per gli amanti del biking, c’è la possibilità di percorrere in bicicletta percorsi mozzafiato partendo proprio da qui. 

Le spiagge sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di audio, a piedi, o usufruendo del nostro servizio convenzionato. 
Tutti i giorni è possibile salire su una navetta privata e raggiungere la spiaggia di San Michele, godendo di un comodo ombrellone in prima fila e dei nostri teli da mare.

I dintorni del Conero non fanno invidia alle sue spiagge: da qui è possibile raggiungere in poco tempo moltissime località deliziose, per una gita fuori porta o un pomeriggio passato tra le mura di uno dei borghi limitrofi